Politica

​Che fine ha fatto l’Estate biscegliese? Che brutta fine abbiamo fatto con la Svolta»

La Redazione
Bisceglie vista dall'alto
Le parole del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
1 commento 634

«Dove sta l’estate biscegliese? I privati chiedono d’urgenza con un bando aiuto gratis agli artisti biscegliesi, ma le risorse comunali dove sono andate a finire, rispetto a quando si finanziavano le associazioni locali e a Bisceglie venivano i grandi nomi nazionali?».

nn

E' quanto chiede il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

nn

«E' iniziata l’estate astronomica – prosegue Spina -, ma i biscegliesi aspettano “L’Estate biscegliese” che negli anni di amministrazione Spina produceva eventi spettacolari e culturali in ogni quartiere della città: teatro, musica con eventi come “Battiti Live”, concerti anche nei quartieri periferici come San Pietro e Seminario. Bisceglie dai primi di giugno era già punto di riferimento del turismo e della movida. L’estate di “Angarano” e la Svolta non ha ancora un piano di derattizzazione e deblattizzazione  e i topi cominciano a impadronirsi di piazza V. Emanuele e del centro cittadino (la gara sta ancora in corso, sarà pronta per fine estate?), non ha ancora un servizio di trasporto locale (circolari 0), e ora le associazioni di privati cercano di aiutare l’amministrazione chiedendo che gli artisti biscegliesi si esibiscano gratis per aiutare Angarano & C. a movimentare l’estate triste biscegliese (con Trani che la fa da padrona ). Peccato vedere la fine che abbiamo fatto traditi dalle chiacchiere e bugie della Svolta».

n

martedì 22 Giugno 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 1:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cosimo de Bari
Cosimo de Bari
2 anni fa

C'è chi non sa che da febbraio del 2020 siamo ancora a Bisceglie, in tutta Italia ed in tutto il mondo sotto l'assedio del Covid19.