Politica

​Vittorio Fata e Rossano Sasso​ hanno costituito il gruppo consiliare del Partito democratico

La Redazione
L'aula del Consiglio comunale di Bisceglie
Resteranno all'opposizione, ma proseguiranno il percorso bruscamente interrotto prima dell'ultima campagna elettorale
scrivi un commento 234

«I sottoscritti Vittorio Fata e Rossano Sasso, Consiglieri del Comune di Bisceglie, in conformità a quanto stabilito dal Regolamento del Consiglio Comunale e delle Commissioni Consiliari e dallo Statuto Comunale del nostro Comune, con la presente comunicano la costituzione del gruppo consiliare del Partito Democratico di Bisceglie».

nn

A darne notizia sono gli stessi due Consiglieri comunali che proseguono la nota affermando che: «Intendiamo dare seguito all’incontro tenutosi con la delegazione del PD guidata dal segretario cittadino Bartolo Sasso che, dopo una attenta analisi politico-amministrativa, ci ha invitato a rappresentare nell’assise consiliare il Partito Democratico, cui da tempo abbiamo aderito con la sottoscrizione della tessera. Saremo forza di opposizione netta, decisa, ma costruttiva e senza pregiudizi. Aperti ad un confronto  civile nell’esclusivo interesse del bene comune della nostra Città, attraverso un dialogo costante con tutte quelle forze politiche democratiche, riformiste e progressiste e con le associazioni culturali, di volontariato e sportive interessate a costruire insieme a noi equilibri alternativi all’attuale maggioranza.

nn

È nostro obiettivo riprendere un percorso bruscamente interrotto nel 2018 e che ha visto molti nostri amici trovare spazio in liste civiche vista l’assenza della lista del PD. Lavoreremo in sinergia con Bartolo Sasso e l’intero direttivo PD che ringraziamo. Ci rivolgeremo a tutte quelle persone competenti e leali che hanno a cuore le sorti della nostra Bisceglie, certi di poter contare sulla collaborazione dell’on. Francesco Boccia nel solco tracciato dal segretario Enrico Letta. Contribuiremo a rendere il PD forza trainante e motore per una ripartenza delle attività produttive attraverso un tavolo permanente di ascolto delle loro istanze e quindi aperto a contributi di idee, di pensiero e di proposte utili per la crescita e lo sviluppo della nostra Bisceglie».

n

venerdì 9 Aprile 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 4:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti