L'appuntamento

"Bisceglie 20-21", il giornalista Vincenzo Arena presenta il suo nuovo libro

Molto di più di una raccolta di articoli, un appello a liberare il futuro della città

Politica
Bisceglie giovedì 08 aprile 2021
di La Redazione
"Bisceglie 20-21", il giornalista Vincenzo Arena presenta il suo nuovo libro © n.c.

Venerdì 9 aprile il giornalista biscegliese Vincenzo Arena presenta la sua nuova raccolta di articoli dal titolo “Bisceglie 20-21. Libera il futuro”. L’appuntamento è su Facebook, sulla pagina dell’autore (https://www.facebook.com/varena82), alle ore 19. 

Dialogherà con Arena il giornalista Mino Dell’Orco. 

Il libro, disponibile in versione e-book sulla piattaforma Il Mio Libro della casa editrice La Feltrinelli, guarda all’anno trascorso, segnato dalla pandemia, e volge lo sguardo a un futuro di speranza e resilienza.

“I miei occhi - scrive l’autore nel preambolo -  hanno provato a testimoniare, negli ultimi dodici mesi, la fede combattuta a difesa della bellezza di Bisceglie. E ai miei concittadini che hanno lottato, lottano e lotteranno dico: teniamo accesa la speranza e guardiamo al futuro. Uniamoci in una rete civica fatta di competenze, fantasia, onestà e saggezza. Liberiamo il futuro di questa città”. 

“Bisceglie 20-21” è disponibile presso la libreria “Prendi Luna” di via Tupputi e prossimamente anche presso “Abbraccio alla Vita” di via XXIV maggio. 

Evento Facebook: https://fb.me/e/38BvYdggj

Lascia il tuo commento
commenti