Sabato a partire dalle 9

"DiversaMente prendersi cura", crescere e cambiare nei momenti di difficoltà

Il corso di formazione, dopo il successo del 1° modulo, si avvia al 2° con figure di spicco della formazione e della psicologia

Cultura
Bisceglie venerdì 15 maggio 2020
di La Redazione
"DiversaMente prendersi cura", crescere e cambiare nei momenti di difficoltà © n.c.

"DiversaMENTE prendersi cura": un'esperienza di formazione che ha decollato in un momento difficile come quello trascorso e numerose iscrizioni e continue richieste di potersi aggiungere al cammino hanno dato ragione alle motivazioni verso il cambiamento.

La BCC di Spinazzola, esempio di tale mission, nella figura del Presidente Dott. Michele Rinaldi, figura di spicco dell'economia internazionale, ha scommesso proprio nel momento difficile nella formazione perché crescere e cambiare deve sempre essere un girare pagina con se stessi per poi mettere a disposizione della organizzazione tale cambiamento. La differenza nella difficoltà sta tra chi si ritira e chi lotta per interpretare un nuovo modello.

Il 2°modulo, ricco di figure di spicco della formazione e della psicologia, che si terrà domani dalle 9:00, vedrà impegnati in piattaforma altri professionisti di grande rilievo, tra cui Ivano Scolieri, Marilù Liso, Micaela Abbinante, Francesco Cupertino ed Elena Lorusso.

Per chi volesse ancora partecipare al corso può contattare i responsabili utilizzando il numero presente in locandina o la mail psicoloriamo@gmail.com

Lascia il tuo commento
commenti