L'appuntamento

​ “Il senatore” al terzo appuntamento del #FuoriCartellone di Libri nel Borgo Antico

La presentazione del libro di Andrea Giorgio Laterza martedì 16 luglio, col patrocinio del Consiglio regionale della Puglia

Cultura
Bisceglie venerdì 12 luglio 2019
di La Redazione
“Il senatore” di Andrea Giorgio Laterza
“Il senatore” di Andrea Giorgio Laterza © n.c.

Un noir a sfondo socio-politico, che trae spunto dalla vicende intricate della politica e dell’economia italiana e internazionale. “Il senatore”, romanzo di Andrea Giorgio Laterza (edizioni Radici Future), sarà al centro del terzo appuntamento del #FuoriCartellone di Libri nel Borgo Antico, rassegna patrocinata dal Consiglio regionale della Puglia.

Una storia di strettissima attualità sulle vicende dei migranti, tra sbarchi, forme moderne di schiavitù e intrighi spietati, quella che l’autore racconterà martedì 16 luglio, alle ore 19:30, al Bookstore Mondadori delle Vecchie Segherie Mastrototaro (via Porto, 35, Bisceglie). Il tema, avvincente e stimolante per il lettore, è la proiezione su scala locale dei fenomeni migratori, con le ripercussioni sull’opinione pubblica e sulla vita di tutti i giorni.

Andrea Giorgio Laterza, nato a Buenos Aires da genitori pugliesi, è abilitato alla professione di avvocato, è stato ufficiale della Marina mercantile e ha lavorato per il gruppo Olivetti. Dirige il periodico “Mola libera”.

Lascia il tuo commento
commenti