Cultura

Riconoscimento Giovanni Paolo II a San Ferdinando

La Redazione
Giovanni ABascià e Vittorio Fata
A 4 giorni dalla manifestazione continuano a piovere critiche sull'attuale Amministrazione
scrivi un commento 600

Sono passati 4 giorni dalla manifestazione in occasione dell’ VIII Riconoscimento “Giovanni Paolo II”, svoltosi quest’anno a San Ferdinando e non si placano le critiche da parte di esponenti politici della città nei confronti dell’ Amministrazione Angarano.

Sulla vicenda sono intervenuti anche altri 2 esponenti politici della città di Bisceglie: Vittorio Fata, Consigliere comunale di opposizione e Giovanni Abascià, già Assessore della Giunta Spina.

Abascià: ” Abbiamo perso una delle nostre migliori rappresentazioni a causa della mediocrità di qualche nostro amministratore nella gestione e valorizzazione di un evento dal grande richiamo nazionale, un evento di spessore nazionale che, negli anni, ha portato a Bisceglie nomi ed artisti della CHIESA e del mondo cattolico, della musica e della tv. Continuiamo ad essere vicini ai nostri amici dell’ Associazione Giovanni Paolo II e provvederemo a far tornare nella nostra città questo meraviglioso evento. Rivolgo il mio personale ringraziamento all’amico fraterno Natale Monopoli per l’organizzazione di un vento straordinario e che ho sempre sostenuto, economicamente e non solo, con profonda convinzione”.

Fata: “Dispiace che a Bisceglie si sia persa l’ennesima occasione per promuovere la cultura e il messaggio di S. Giovanni Paolo II. In passato il Comune di Bisceglie ha sempre sostenuto iniziative capaci di promuovere valori tanto alti e importanti come la pace, ricordando che i nostri genitori, i nostri nonni hanno combattuto per garantirci un futuro migliore, un futuro di pace. Il mio personale plauso va al Prof. Natalino Monopoli e all’ Associazione Giovanni Paolo II per aver voluto diffondere il messaggio di pace attraverso un concorso tra gli alunni delle scuole della nostra provincia. Oltre alle massime autorità ecclesiastiche e non, hanno partecipato al concorso oltre 1.200 alunni. Non senza rammarico, mi congratulo col comune di S.Ferdianando per aver saputo ospitare una così importante manifestazione

giovedì 23 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti