Cultura

La cultura di Bisceglie sbarca anche in Salento

La Redazione
“Libri nel Borgo Antico” a Telerama
Telerama inserisce nel suo palinsesto le interviste agli autori di "Libri nel Borgo Antico"
scrivi un commento 127

La cultura made in Bisceglie approda in Salento con “Libri nel Borgo Antico”.

Ogni giorno andranno in onda su Telerama le interviste realizzate a tutti gli autori delle ultime due edizioni della celebre rassegna letteraria che si tiene ogni anno a Bisceglie nell’ultimo weekend di agosto. Grazie alla collaborazione con “Libri nel Borgo Antico” Telerama porterà sui suoi teleschermi le interviste realizzati ad alcuni dei più grandi protagonisti del panorama culturale italiano tra cui: Vittorio Sgarbi, Pierluigi Pardo, Pupi Avati, Paolo Mieli, Paolo Brosio, Mario Tozzi, Giuseppe Cruciani, Alberico Lemme, Sergio Staino, Magdi Cristiano Allam, Giovanni Impastato, Helena Janeczek (vincitrice Premio Strega), Piergiorgio Odifreddi, Marcello Veneziani, Gianrico Carofiglio e Davide Rondoni. Non mancheranno, inoltre, i tantissimi e talentuosi autori pugliesi che ogni anno affollano “Libri nel Borgo Antico”.

La collaborazione con Telerama accresce ulteriormente il prestigio di “Libri nel Borgo Antico” e, al contempo, rappresenta una ulteriore e importante vetrina per la manifestazione e per tutti gli autori che vi partecipano.

Le interviste saranno trasmesse alle ore 12.55 e alle ore 20.20 di ogni giorno, è possibile seguire Telerama via streaming all’indirizzo: http://www.trnews.it/tvstream-telerama o per i residenti a Lecce ed in provincia sul canale 12 del digitale terrestre.

venerdì 23 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti