Cultura

“E la chiamano estate”, Valentino Losito alle Vecchie Segherie Mastrototaro

La Redazione
Valentino Losito alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Appuntamento alle 20
scrivi un commento 154

«Prosegue, con un piccolo tour di tre tappe consecutive, il viaggio del mio librino “E la chiamano estate – Quando andavamo in villeggiatura”, SECOP edizioni con 38 brevi racconti sulle vacanze degli anni ’60 e ’70».

Ad annunciarlo è lo stesso autore, Valentino Losito, già Presidente dell’Ordine dei Giornalisti di Puglia ed apprezzata firma della Gazzetta del Mezzogiorno.

«Stasera alle 20 – prosegue – sarò alle Vecchie Segherie di Bisceglie con l’amico e collega Giovanni Di Benedetto, grazie a Mastrototaro Eventi e al Mondadori Store.

Domani, ciovedì 12 luglio, alle 19 appuntamento nella Corte del Castello di Sannicandro di Bari per un Amarcord con l’amico e compagno di liceo Michele Novielli, grazie al Comune e al sindaco Beppe Giannone e all’Associazione culturale “Scalera”. Venerdì 13 mi accoglierà Ruvo di Puglia nella piazzetta Infopoint della Pro Loco dove alle 19 dialogherò con l’amico e collega Angelo Tedone, grazie al presidente Rocco Lauciello e all’assessore alla cultura e turismo Monica Filograno. Vi aspetto».

mercoledì 11 Luglio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 14:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti