Il fatto

​Il Sole 24Ore: «Le Vecchie Segherie Mastrototaro sono una “ cattedrale della Cultura”​»

Il domenicale del prestigioso e autorevole inserto culturale italiano

Cultura
Bisceglie lunedì 13 dicembre 2021
di La Redazione
Le Vecchie Segherie Mastrototaro
Le Vecchie Segherie Mastrototaro © n.c.

Il domenicale de Il sole 24 Ore, prestigioso e autorevole inserto culturale italiano, ha definito le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie una “ cattedrale della Cultura” in un articolo di Enza Campino pubblicato sul numero di domenica 12 dicembre 2021. 

Un articolo che celebra la libreria nata nel 2017 grazie all’intuizione dell’imprenditore Mauro Mastrototaro che è definita dall’importante giornale nazionale come “… cattedrale della cultura, incantevole contenitore di una grande libreria (circa 400 mq) con annessa caffetteria e raffinata ristorazione. Altre sale in pietra con volte a botte alte 30 metri ed elementi di design in materiali riciclati ospitano incontri fra teatro, musica, letteratura, e sono richieste per celebrare feste varie, addirittura matrimoni. Qui i lettori si sentono in paradiso accolti da Viviana Peloso, libraia di elevata professionalità…”. 

Un ulteriore riconoscimento per la libreria di Bisceglie, importante presidio culturale del territorio e dell’intera regione. 

Lascia il tuo commento
commenti