Cultura

​Il Sole 24Ore: «Le Vecchie Segherie Mastrototaro sono una ” cattedrale della Cultura”​»

La Redazione
Le Vecchie Segherie Mastrototaro
Il domenicale del prestigioso e autorevole inserto culturale italiano
scrivi un commento 252

Il domenicale de Il sole 24 Ore, prestigioso e autorevole inserto culturale italiano, ha definito le Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie una “ cattedrale della Cultura” in un articolo di Enza Campino pubblicato sul numero di domenica 12 dicembre 2021. 

nn

Un articolo che celebra la libreria nata nel 2017 grazie all’intuizione dell’imprenditore Mauro Mastrototaro che è definita dall’importante giornale nazionale come “… cattedrale della cultura, incantevole contenitore di una grande libreria (circa 400 mq) con annessa caffetteria e raffinata ristorazione. Altre sale in pietra con volte a botte alte 30 metri ed elementi di design in materiali riciclati ospitano incontri fra teatro, musica, letteratura, e sono richieste per celebrare feste varie, addirittura matrimoni. Qui i lettori si sentono in paradiso accolti da Viviana Peloso, libraia di elevata professionalità…”. 

nn

Un ulteriore riconoscimento per la libreria di Bisceglie, importante presidio culturale del territorio e dell’intera regione. 

n

lunedì 13 Dicembre 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 18:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti