L'evento

Grande successo per Simonetta Agnello Hornby alle Vecchie Segherie Mastrototaro

La sala gremita e il pubblico che pur di seguire la presentazione si è posizionato all'esterno della libreria

Cultura
Bisceglie domenica 24 ottobre 2021
di La Redazione
Grande successo per Simonetta Agnello Hornby alle Vecchie Segherie Mastrototaro
Grande successo per Simonetta Agnello Hornby alle Vecchie Segherie Mastrototaro © n.c.

La sala gremita e il pubblico che pur di seguire la presentazione si è posizionato all'esterno della libreria. Grande successo per la presentazione del nuovo libro Punto Pieno, I Narratori Feltrinellidi Simonetta Agnello Hornby che si è svolta alle Vecchie Segherie Mastrototaro. 

La scrittrice, che ha fatto tappa a Bisceglie dopo le presentazioni a Roma e Milano e diversi appuntamenti promozionali in programmi delle tv nazionali,  ha presentato il nuovo romanzo ambientato in Sicilia dal 1955 sino alla strage di Capaci, tra omicidi, tradimenti, adulteri e mafia. Un altro appuntamento importante per le Vecchie Segherie Mastrototaro che si confermano punto di riferimento per autori e pubblico con un calendario di attività che ospita i grandi nomi della letteratura italiana, i talenti della nostra regione, le novità più interessanti dell’editoria indipendente, sempre con particolare attenzione ai grandi temi del dibattito politico e culturale  offrendo appuntamenti rivolti ad un pubblico curioso e attento.

Il prossimo evento in calendario, venerdì 29 ottobre alle ore 19.30, è Cronache di indignazioni annunciate. Le bambine e i bambini dimenticati dalla Siria all’Afghanistan, una conversazione con il portavoce Unicef Italia Andrea Iacomini e il giornalista Giuliano Foschini.

Lascia il tuo commento
commenti