Cronaca

Il Comune di Bisceglie ha erogato i buoni spesa

La Redazione
close
Il Comune di Bisceglie ha erogato i buoni spesa
La soddisfazione del Sindaco Angelantonio Angarano
1 commento 727

Il Comune di Bisceglie ha provveduto ad erogare, nel primo pomeriggio di ieri, il credito dei buoni spesa sulle tessere sanitarie dei cittadini che avevano partecipato al bando e sono risultati beneficiari. Per verificare l'esito della propria domanda e l'importo assegnato si può cliccare direttamente sul link https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie inserendo il numero della propria pratica (ricevuto quando si è inoltrata la domanda) nella sezione “Consulta la graduatoria”. Il credito è immediatamente spendibile esibendo la tessera sanitaria del soggetto richiedente nelle attività commerciali convenzionate, il cui elenco è anch’esso pubblicato sito del Comune di Bisceglie e sulla la App Municipium, per l’acquisto di generi alimentari (con esclusione di alcolici e superalcolici), di alimenti per la prima infanzia (omogeneizzati e latte artificiale) nonché di prodotti di prima necessità (ivi compresi pannolini, pannoloni, assorbenti).

nn

“Un segnale forte e concreto di attenzione a chi è in difficoltà in questo periodo complicato, con la volontà di non lasciare indietro nessuno”, ha sottolineato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Siamo particolarmente felici di essere riusciti ad erogare i buoni prima di Natale, come auspicio di speranza per il futuro e così da consentire di trascorrere festività un po’ più serene a chi è in stato di bisogno. Un altro impegno mantenuto dalla nostra Amministrazione, che continua così a dimostrarsi competente e operosa. Un sentito ringraziamento agli uffici che hanno lavorato con impegno e dedizione per svolgere tutte le procedure in tempo utile. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un altro bando per sostenere ulteriormente le famiglie colpite dall’emergenza economica causata dal Covid e allo stesso tempo sostenere il commercio di vicinato”.

nn

“Siamo particolarmente orgogliosi di aver concluso l’iter in tempi rapidissimi, utilizzando una procedura telematica comoda, semplice e immediata sia per partecipare al bando sia per erogare i buoni a tutti i beneficiari, poco meno di duemila famiglie, utilizzando tempestivamente le risorse a disposizione, pari a 486mila euro”, ha rimarcato Roberta Rigante, Assessore alle politiche sociali del Comune di Bisceglie. “Anche io ci tengo a ringraziare dirigenti e funzionari che hanno lavorato all’unisono per raggiungere questo significativo obiettivo”.

nn

 

n

giovedì 24 Dicembre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 7:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Povia Vincenzo
Povia Vincenzo
3 anni fa

Ma come mai, sento parlare di bonus ed io da semplice pensionato con una proprietà in carico non posso usufruire, mentre sto discutendo un amico mi dice che la sorella pur avendo un'attività ne ha usufruito.. Quindi a me pare come al solito che i bonus vengano ritirati in ferrari altro che, la solita buffonata di qs paese poco credibile..