Il fatto

Aggiornamento software dei distributori automatici di buste per i rifiuti

Il servizio riprenderà regolarmente il prossimo lunedì 19 ottobre

Cronaca
Bisceglie sabato 17 ottobre 2020
di La Redazione
I distributori automatici dei sacchetti per rifiuti
I distributori automatici dei sacchetti per rifiuti © n.c.

Riprenderà regolarmente lunedì 19 ottobre il servizio di distribuzione automatica delle buste per il conferimento dei rifiuti dai quattro distributori dislocati sul territorio comunale di Bisceglie e presso l’Infopoint di via Stoccolma.

Il servizio è stato attualmente interrotto per un problema tecnico che ha richiesto l’aggiornamento del software di gestione. Procedura che sarà ultimata, appunto, entro domenica, in modo che, nella giornata di lunedì, possa ripartire il servizio.

Pertanto, Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce il servizio di igiene in città invita gli utenti a non recarsi ai distributori (e neanche presso la sede aziendale) per il ritiro delle buste sino a lunedì 19 ottobre.

Si ricorda dove sono ubicati i quattro punti di approvvigionamento delle buste, oltre naturalmente all’info point di via Stoccolma:

  • Comando di Polizia Locale in largo San Francesco;
  • Gabbiotto della Polizia Locale in viale Calace;
  • Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe;
  • Centro comunale di raccolta di Carrara Salsello;
Si ricorda, infine, che i sacchi possono essere ritirati gratuitamente inserendo la tessera sanitaria della persona intestataria della Tari nell’apposito lettore.
Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • ciccio la peste ha scritto il 17 ottobre 2020 alle 10:43 :

    non e' il software da aggiornare, ma i cervelli. potete anche aggiornare i software ma se non mettete le buste, specialmente quelle dell'umido, a cosa serve aggiornare, forse per vedere meglio il codice fiscale? Rispondi a ciccio la peste