Cronaca

Aggiornamento software dei distributori automatici di buste per i rifiuti

La Redazione
I distributori automatici dei sacchetti per rifiuti
Il servizio riprenderà regolarmente il prossimo lunedì 19 ottobre
1 commento 646

Riprenderà regolarmente lunedì 19 ottobre il servizio di distribuzione automatica delle buste per il conferimento dei rifiuti dai quattro distributori dislocati sul territorio comunale di Bisceglie e presso l’Infopoint di via Stoccolma.

Il servizio è stato attualmente interrotto per un problema tecnico che ha richiesto l’aggiornamento del software di gestione. Procedura che sarà ultimata, appunto, entro domenica, in modo che, nella giornata di lunedì, possa ripartire il servizio.

Pertanto, Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce il servizio di igiene in città invita gli utenti a non recarsi ai distributori (e neanche presso la sede aziendale) per il ritiro delle buste sino a lunedì 19 ottobre.

Si ricorda dove sono ubicati i quattro punti di approvvigionamento delle buste, oltre naturalmente all’info point di via Stoccolma:

  • Comando di Polizia Locale in largo San Francesco;
  • Gabbiotto della Polizia Locale in viale Calace;
  • Centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe;
  • Centro comunale di raccolta di Carrara Salsello;

Si ricorda, infine, che i sacchi possono essere ritirati gratuitamente inserendo la tessera sanitaria della persona intestataria della Tari nell’apposito lettore.

sabato 17 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
ciccio la peste
ciccio la peste
3 anni fa

non e' il software da aggiornare, ma i cervelli. potete anche aggiornare i software ma se non mettete le buste, specialmente quelle dell'umido, a cosa serve aggiornare, forse per vedere meglio il codice fiscale?