Cronaca

Controlli Carabinieri-Polizia Locale per il rispetto delle norme anti-Covid​

La Redazione
Controlli Carabinieri-Polizia Locale per il rispetto delle norme anti-Covid​
Angarano: «Rispettiamo le regole per il nostro bene, per proteggere le nostre persone care e contribuire tutti insieme a tutelare la salute pubblica»
1 commento 712

«In corso controlli congiunti Carabinieri-Polizia Locale per verificare il rispetto delle norme previste dall’emergenza Covid, innanzitutto l’obbligo dell’uso della mascherina e il rispetto del distanziamento sociale».

Ad annunciarlo è il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano sul suo profilo social.

«I controlli – spiega – andranno avanti in maniera capillare. Ieri la Polizia Locale ha multato un cittadino nell’area mercatale di Coso Umberto per il mancato uso della mascherina malgrado l’invito degli agenti ad indossarla. Prosegue inoltre la verifica del rispetto delle misure di quarantena ed isolamento domiciliare.

Rispettiamo le regole per il nostro bene, per proteggere le nostre persone care e contribuire tutti insieme a tutelare la salute pubblica. Non aspettiamo che siano gli agenti a richiamarci ai nostri doveri, peraltro molto semplici, in questa emergenza che stiamo attraversando».

venerdì 16 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
VINCENZO TATTOLI
VINCENZO TATTOLI
3 anni fa

COME A VOI BEN NOTO I PROVVEDIMENTI DEL DPCM E DI CONSEGUENZA LE ORDINANZE DEL SINDACO IMPONGONO OBBLIGHI ASSOLUTI PER I CITTADINI, MENTRE SIA IL SINDACO CHE LE FORZE DELL'ORDINE NON DENUNCIANO LA SPORCIZIA DEL PAESE.