Cronaca

Chiusa la parrocchia di Santa Maria Misericordia, «Don Michele positivo al covid»

La Redazione
Santa Maria Misericordia
Tutte le attività sospese sino al completamento della sanificazione
scrivi un commento 1679

«Don Michele Barbaro è risultato positivo al Covid 19». A darne notizia Don Pietro D’Alba,che spiega: «da martedì sera ha iniziato ad accusare i primi sintomi e la presenza della febbre; per cui è stato necessario sottoporsi al tampone, da cui è risultata la positività. Da questa mattina la chiesa Santa Maria Misericordia sarà chiusa, sino all’avvenuta sanificazione e alle disposizioni della Diocesi. Ogni attività è sospesa. Affidiamo don Michele al Signore e alla intercessione della Vergine Maria Madre di Misericordia».

Attualmente Don Michele dimora nella propria abitazione in quanto i sanitari dell’ospedale di Bisceglie non hanno ritenuto opportuno il ricovero.

«Ho avuto modo di sentirmi con Don Michele – ha scritto in una nota mons. Leonardo D’Ascenzo, Arcivescovo di Trani – e gli ho espresso la vicinanza di tutto il presbiterio e della comunità ecclesiale diocesana. A tutti pertanto chiedo la preghiera perché egli perché possa ristabilirsi quanto prima e tornare al suo ministero! Preghiamo anche per coloro che si sono ammalati di questa malattia. Esprimo solidarietà e prossimità alla comunità parrocchiale di Santa Maria della Misericordia invitandola ad elevare a Dio e alla Madonna la supplica per ottenere la guarigione di Don Michele, nonché ad offrire collaborazione nell’eventualità ve ne fosse bisogno».

venerdì 16 Ottobre 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 9:05)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti