Il fatto

Coronavirus, i contagiati a Bisceglie salgono a 20. Cinque in più nelle ultime ore

Il consueto aggiornamento del Sindaco Angelantonio Angarano

Cronaca
Bisceglie martedì 22 settembre 2020
di La Redazione
Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano © n.c.

«Il numero di positivi al virus sale a 20, di cui 2 ricoverati in ospedale. Cinque in più rispetto all'ultimo aggiornamento, mentre sono 75 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi».

A renderlo noto è il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

«I numeri - prosegue - salgono in tutta la Puglia ma prosegue anche il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio: per questo precauzionalmente aumentano di conseguenza anche i “quarantenati”.

Si lavora per le attività a loro supporto, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, e aumentano anche i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimenti di isolamento domiciliare.

Non mi stancherò mai di ripetere che la posta in gioco è altissima; che il distanziamento e le mascherine sono d’obbligo, non soltanto per la legge ma soprattutto per il buon senso; che la sfida si vince con senso di responsabilità collettiva.

Tuteliamo la nostra salute personale e rispettiamo quella degli altri».


Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Grazia Mastrapasqua ha scritto il 22 settembre 2020 alle 12:50 :

    gent.mo sig.sindaco ,grata x la preoccupazione che presta a questa epidemia x la sua città,le chiedo gentilmente di interessarsi a come i suoi ragazzi compresa la sottoscritta viaggiano nei bus sto attualmente a disposizione.Lo spiego in un'unica parola è vergognoso!!! Altro che norme di sicurezza anticovid!!!! Rispondi a Grazia Mastrapasqua

  • Elena ha scritto il 22 settembre 2020 alle 07:43 :

    Per favore controllate i giovani la sera in Via Trento(questi giovani i prossimi giorni andranno a scuola)! Rispondi a Elena