Il fatto

​Coronavirus, i contagiati a Bisceglie salgono a 12. In 36 i biscegliesi in isolamento

L'aggiornamento della diffusione del contagio in città nelle parole del Sindaco

Cronaca
Bisceglie giovedì 17 settembre 2020
di La Redazione
Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano © n.c.

«Facciamo il punto sulla situazione dei contagi nella nostra Città come sempre facendo riferimento ai dati ufficiali. I cittadini positivi sono attualmente 12, tre in più rispetto all'aggiornamento di cinque giorni fa, mentre sono 36 le persone in isolamento domiciliare per aver avuto contatti stretti con i positivi».

E' quanto rivela il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano nel consueto bollettino di aggiornamento sul dato della diffusione del contagio in città.

«Prosegue come sempre - continua il Sindaco - il lavoro delle Autorità sanitarie per le opportune indagini epidemiologiche utili a contenere la diffusione del contagio. Continuano le attività di supporto per chi è in quarantena, come il ritiro personalizzato dei rifiuti, nonché i controlli della Polizia Locale per accertare che siano rispettati i provvedimenti di isolamento domiciliare.

Ancora una volta faccio appello a tutti affinché si possa continuare a convivere con il virus senza farsi prendere dal panico, mantenendo la calma ma anche alta l'attenzione. È fondamentale il rispetto rigoroso delle regole per contrastare efficacemente la diffusione del Covid-19. Rivolgiamo al contempo un augurio di pronta guarigione ai nostri concittadini risultati positivi».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Gbg ha scritto il 17 settembre 2020 alle 06:21 :

    Stanno in ospedale Rispondi a Gbg