Cronaca

Coronavirus, controlli movida a Bisceglie: multe e sanzioni

La Redazione
Discoteca -archivio
Il Sindaco Angarano: "Alle forze dell'ordine va il nostro ringraziamento per l'attività compiuta a tutela della sicurezza dei nostri giovani e della salute pubblica"
2 commenti 1947

La notte della di Ferragosto, tra il 14 e 15 agosto, sono stati effettuati controlli nelle discoteche di Bisceglie per verificare il rispetto delle misure di sicurezza per l’emergenza Covid. Carabinieri e agenti della polizia locale, tutti in borghese, unitamente a personale della Asl hanno verificato se i gestori delle sale da ballo effettuassero le procedure prescritte dalla normativa vigente.

Durante le operazioni, effettuate anche con l’ausilio di riprese video, in un locale sulla litoranea sono state contestate violazioni perché alcuni addetti alla sicurezza all’ingresso e alcuni barman non indossavano le mascherine. Altre sanzioni sono state comminate nella stessa discoteca poiché alcune persone sono entrate senza l’opportuno rilevamento della temperatura corporea con il termoscanner all’ingresso.

“Alle forze dell’ordine va il nostro ringraziamento per l’attività compiuta a tutela della sicurezza dei nostri giovani e della salute pubblica”, ha dichiarato il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano. “Il rispetto delle regole da parte di tutti è fondamentale per ridurre i rischi di diffusione del contagio”.

domenica 16 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Donato Lamuscatella
Donato Lamuscatella
3 anni fa

Vedo che il signor sindaco è soddisfatto per l'operato delle forze dell'ordine, a tal punto vorrei far notare al SIGNOR SINDACO che di Bisceglie fa parte anche il PARCO UNITA' D'ITALIA, sito in via G. Bovio dove nella serata e conseguente notte di ferragosto daltronte come ogni sabato sera si svolge NEL PARCO DI PROPRIETA' COMUNALE E A QUANTO MI RISULTA gestito dall'associazione ROMA INTANGIBILE con un accordo fatto con il Comune di Bisceglie. Io come condomino insieme ad altri condomini che si affacciano sul parco vorremmo sapere dal SIGNOR SINDACO, come mai non viene effettuato nessun tipo di controllo per quanto riguarda l'uso del suolo pubblico tenendo presente che chi fa queste feste mette tavoli sedie e musica a palla nel parco disturbando e creando problemi a tutto il vicinato?

Giulia Fortini
Giulia Fortini
3 anni fa

Sarebbe il caso anche di fare controlli nei saloni di parrucchieri, si lavora ancora senza mascherina, se non inviti i clienti e i proprietari ad indossarla… Stanno tutti tranquillamente senza.