Cronaca

Minacce al Ministro Boccia, solidarietà e vicinanza del Sindaco Angarano

La Redazione
Angelantonio Angarano e Francesco Boccia
Le parole del Sindaco: «Un atto grave ed inqualificabile che ancora una volta ci mette di fronte ad una preoccupante deriva culturale»
1 commento 873

“Esprimiamo solidarietà e vicinanza, a nome dell’Amministrazione Comunale e della Comunità biscegliese, al Ministro per gli affari regionali e le autonomie, On. Francesco Boccia, per le ignobili minacce di morte ricevute via social. Un atto grave ed inqualificabile che ancora una volta ci mette di fronte ad una preoccupante deriva culturale e al clima di odio che spesso impera sui social network, senza rispetto non solo per le Istituzioni ma anche per le persone e le famiglie. Chi pensa tuttavia di risolvere qualcosa con la logica della violenza, della prevaricazione e della minaccia si sbaglia di grosso e ci vedrà pronti ad affermare i principi democratici, del dialogo e del vivere civile. Invitiamo il nostro concittadino On. Francesco Boccia a non farsi intimorire e ad andare avanti nella sua azione di governo senza remore”. Lo dichiara il Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano.

sabato 15 Agosto 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 11:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
biagio lorusso
biagio lorusso
3 anni fa

Solidarietà piena e incondizionata al ministro Francesco Boccia.L'odio diffuso sui social, a mio parere, trova la scaturigine nelle aule parlamentari,regionali e comunali. Se non si ritorna alla buona e autorevole politica del confronto leale per il raggiungimento del bene comune, l'odio tracimerà, distruggendo le nostre istituzioni democratiche.