Cronaca

​Arrestata a Bisceglie una spacciatrice di eroina in via Di Vittorio

La Redazione
La droga sequestrata
La donna ha 49 anni ed è stata sottoposta agli arresti domiciliari
scrivi un commento 6064

I Carabinieri della Compagnia di Trani, hanno arrestato una donna 49enne, B.M. già nota alle Forze dell’Ordine, per spaccio di eroina.

Le segnalazioni giunte da diversi cittadini di via Di Vittorio a Bisceglie, tutte basate su una fiorente attività di spaccio di sostanze stupefacenti, soprattutto nell’arco pomeridiano, hanno portato i militari a predisporre un servizio finalizzato ad individuare il luogo da cui provenisse il via vai di persone. In primo luogo è stato individuato lo stabile oggetto di segnalazione, poi una donna che stava rientrando proprio in quella casa. A questo punto i carabinieri hanno proceduto all’identificazione della signora, la quale è stata sottoposta a perquisizione ed è stata trovata in possesso di un telefono cellulare con sole chiamate in entrata, la somma di circa 150 euro, apparse ingiustificate atteso che la stessa non svolge alcuna attività lavorativa.

Successivamente i militari hanno esteso la perquisizione all’abitazione della donna e ad un box/cantina a lei in uso, posto questo in cui riceveva gli assuntori, dove hanno rinvenuto 44 gr. di eroina, materiale per il confezionamento della sostanza ed un’agendina all’interno della quale sono riportati i “debiti” contratti dai “clienti”.

La donna, pertanto, è stata arrestata e condotta presso il proprio domicilio e sottoposta agli arresti domiciliari.

venerdì 10 Luglio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 12:08)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti