Cronaca

Rissa in piazza Vittorio Emanuele, un ragazzo di 16 anni picchiato selvaggiamente

La Redazione
Una ambulanza del 118
Tanti i giovani coinvolti davanti a famiglie e bambini. Il ragazzo è in codice rosso
2 commenti 26095

La notizia ha fatto in pochi istanti il giro della città destando orrore e sdegno: un ragazzo sarebbe stato picchiato selvaggiamente durante una rissa scoppiata in piazza Vittorio Emanuele, davanti a decine di persone. Tra queste anche intere famiglie con bambini.

La rissa è scoppiata intorno alle 22 di ieri, martedì 2 giugno, tra alcuni ragazzi che stavano trascorrendo la serata di festa in piazza. Ad avere la peggio un ragazzo tranese di 16 anni che è rimasto a terra in pessime condizioni. Per qualche istante si è persino temuto il peggio. Non si sa cosa abbia scatenato la violenza. La rissa è scoppiata a due passi dai leoni del monumento ai caduti.

Sul posto un’ambulanza del 118, oltre a Carabinieri e Polizia Locale che stanno cercando di chiarire cause e identità dei partecipanti alla rissa. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale ad Andria in codice rosso, ma non è in pericolo di vita.

Sabato scorso una rissa analoga era scoppiata davanti ai locali della movida del porto di Trani, tanto da spingere il Sindaco a comminare la sospensione di 5 giorni ad un locale molto frequentato.

mercoledì 3 Giugno 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe vecchietti
Giuseppe vecchietti
3 anni fa

Complimenti e uno skifo

Mirven77
Mirven77
3 anni fa

E che sono 5 giorni di sospensione? Ah ah ah povera Italia!