Cronaca

Dal 1 giugno torna l’orario estivo all’Infopoint di Energetikambiente-Pianeta Ambiente

La Redazione
I mezzi di Energetikambiente-Pianeta Ambiente
Aperture previste anche di pomeriggio. La distribuzione delle buste
scrivi un commento 630

Man mano che l’emergenza coronavirus rende meno stringenti i suoi lacci, pian piano tutte le attività provano a lasciarsi alle spalle il momento più critico e a ritrovare le proprie certezze. Anche Energetikambiente-Pianeta Ambiente, l’Ati che gestisce il servizio di igiene a Bisceglie e che ha garantito il rispetto degli impegni anche nel difficilissimo periodo della quarantena, riporta a pieno regime il proprio servizio a favore degli utenti.

Ad esempio, per evitare al massimo le occasioni di propagazione del contagio, si erano ridotti gli orari di apertura al pubblico dell’infopoint di via Stoccolma 7 (nella zona industriale a sud della città), garantendo il servizio sportello nelle sole ore della mattinata.

Dal prossimo lunedì 1giugno, invece, in coincidenza con l’entrata in vigore dell’orario estivo, il servizio viene ripristinato anche negli orari pomeridiani. Naturalmente garantendo le misure di sicurezza e le cautele previste dai recenti decreti del Governo e le disposizioni delle autorità locali.

L’infopoint di via Stoccolma 7, a partire da lunedì 1giugno, osserverà i seguenti orari:

  • Dal lunedì al venerdì: dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 16:00 alle 18:00;
  • il sabato dalle 09:00 alle 12:30.
  • la domenica chiuso.

E’utile ricordare che, presso lo stesso infopoint, si potranno ottenere anche le buste per il conferimento dei rifiuti, così come avviene anche presso i distributori automatici in varie zone della città. Anche presso l’infopoint è necessario portare con sé la tessera sanitaria dell’intestatario della Tari.

In occasione della Festa del 2 Giugno, infine, si precisa che il servizio di raccolta dei rifiuti è come sempre attivo secondo il consueto calendario, mentre resteranno chiusi sia l’Infopoint che i Centri Comunali di Raccolta di via Padre Kolbe e di via Carrara Salsello.

domenica 31 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:39)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti