Cronaca

Pablo Rigante non ce l’ha fatta, si è spento questa mattina

La Redazione
Pablo Rigante
Il cordoglio del Sindaco: «Ci hai insegnato cosa sia l'amore per la vita»
1 commento 23278

«Oggi è una giornata triste, ci ha lasciato Pablo Rigante, una delle persone più tenaci e coraggiose che abbia mai conosciuto».

E’ il saluto del Sindaco Angelantonio Angarano all”ex Consigliere comunale di Bisceglie scomparso prematuramente in mattinata all’età di 44 anni vinto da una lunga malattia.

«Grazie per averci insegnato cosa sia l’amore vero per la vita – prosegue Angarano -, che hai continuato ad onorare sempre. Con lo spirito di un “guerriero buono”, con inesauribile forza d’animo, hai lottato fino alla fine, con un’incredibile capacità di sdrammatizzare anche i momenti più difficili. E con il tuo smisurato coraggio hai infuso speranza e forza in tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio, con grande dignità. Alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene giungano le nostre sentite condoglianze e quelle della Comunità. Ciao Pablo, ci mancherai».

venerdì 29 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:46)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Diego Rana
Diego Rana
3 anni fa

Fai buon viaggio mio giovane amico e manda,dall'altra riva, lo Spirito di consolazione per le persone ed i tuoi cari che ti vorranno bene per sempre.