Il lutto

Pablo Rigante non ce l'ha fatta, si è spento questa mattina

Il cordoglio del Sindaco: «Ci hai insegnato cosa sia l'amore per la vita»

Cronaca
Bisceglie venerdì 29 maggio 2020
di La Redazione
Pablo Rigante
Pablo Rigante © n.c.

«Oggi è una giornata triste, ci ha lasciato Pablo Rigante, una delle persone più tenaci e coraggiose che abbia mai conosciuto».

E' il saluto del Sindaco Angelantonio Angarano all''ex Consigliere comunale di Bisceglie scomparso prematuramente in mattinata all'età di 44 anni vinto da una lunga malattia.

«Grazie per averci insegnato cosa sia l’amore vero per la vita - prosegue Angarano -, che hai continuato ad onorare sempre. Con lo spirito di un “guerriero buono”, con inesauribile forza d’animo, hai lottato fino alla fine, con un’incredibile capacità di sdrammatizzare anche i momenti più difficili. E con il tuo smisurato coraggio hai infuso speranza e forza in tanti cittadini che affrontano la malattia in silenzio, con grande dignità. Alla famiglia e a tutti coloro che gli volevano bene giungano le nostre sentite condoglianze e quelle della Comunità. Ciao Pablo, ci mancherai».

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Diego Rana ha scritto il 29 maggio 2020 alle 10:37 :

    Fai buon viaggio mio giovane amico e manda,dall'altra riva, lo Spirito di consolazione per le persone ed i tuoi cari che ti vorranno bene per sempre. Rispondi a Diego Rana