Cronaca

Riparte il mercato settimanale, test covid-19 gratuito agli ambulanti

La Redazione
Laboratorio Covid Di Venere - tampone - test coronavirus
Iniziativa di Confcommercio d'intesa con il Consorzio Mercatincittà e la Fiva
1 commento 942

La volontà di perseguire una attività commerciale sana, solidale, aperta al bene della società e alla prevenzione per una salute ottimale e un ambiente rispettato è uno degli obiettivi primari di Confcommercio.

La ripresa delle attività deve quindi corrispondere alla volontà di salvaguardare le persone da ogni possibile rischio.

La Confcommercio d’intesa con il Consorzio Mercatincittà ha intrapreso con impegno alcune iniziative a garanzia degli acquirenti che si recheranno ad acquistare presso le attività commerciali mercatali che stanno riprendendo l’attività.

I commercianti ambulanti, su prenotazione, si sottoporranno gratuitamente giovedì 28 maggio dalle 17.00 presso la propria sede in Via Cap. F. Gentile, 24 – al test sierologico per accertare ed escludere qualsiasi possibile contaminazione col virus della Coavid-19; un onere a beneficio della clientela e dei cittadini.

Nella giornata di martedì 26 maggio, invece, in concomitanza con la ripresa a Bisceglie del mercato settimanale, sarà cura di Confcommercio e del Consorzio Mercatincittà a collocare una postazione nei pressi dell’area mercatale in cui sarà possibile acquistare uno schermo facciale a prezzo calmierato per dar modo a tutti gli operatori, che vorranno, di munirsene per la prevenzione propria e della clientela.

Sono iniziative che hanno un marchio di qualità che significa solidarietà, difesa del consumatore, serietà e rispetto che Fiva Confcommercio e Consorzio Mercatincittà da sempre praticano e si onorano di perseguire.

Leo Carriera, direttore di Confcommercio Bari e Bat: «Un sentito ringraziamento al Dott. Tommaso Fontana che ha coordinato questa lodevole iniziativa voluta da Antonio Abascià (Presidente Consorzio Mercatincittà) e da Andrea Nazzarini (Presidente FIVA) riservata dei colleghi commercianti ambulanti».

lunedì 25 Maggio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giuseppe Spadavecchia
Giuseppe Spadavecchia
3 anni fa

Ore 10,00 esauriti i sacchetti del distributore automatico in via Calace. Dopo i proclami dell'amministrazione fatti nei saloni della parrocchia i primi di marzo, la popolazione è priva di sacchetti. Provvedete e controllate per favore!