Il caso

Sospetto caso di corona virus al pronto soccorso di Bisceglie. Un cinese trasferito a Bari

L'uomo di circa 40 anni è tornato di recente dalla Cina

Cronaca
Bisceglie martedì 11 febbraio 2020
di La Redazione
Ospedale di Bisceglie
Ospedale di Bisceglie © BisceglieLive.it

Sì è rivolto al pronto soccorso dell'Ospedale di Bisceglie con sintomi febbrili e diarrea dichiarando di essere tornato dalla Cina all’inizio di febbraio. Immediatamente è scattato il protocollo messo a punto per contenere la possibile trasmissione del contagio da Corona Virus e l'uomo è stato trasferito con un'ambulanza appositamente dedicata nel reparto infettivi del Policlinico di Bari per accertamenti. La notizia è stata diffusa dall'emittente televisiva Tele Norba.

Si tratta di un cinese di circa 40 anni. Ora stanno eseguendo gli accertamenti del caso ed entro 24 ore dovrebbero esserci le risposte che chiariranno se si tratti di un falso allarme o del primo caso di Corona virus nella Bat.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Francesco Fiore ha scritto il 11 febbraio 2020 alle 22:27 :

    Per non evitare il caos direi di sospendere/chiudere le scuole fino al lunedì per non evitare contagi se si tratta di quel virus pk sappiamo benissimo che a Bisceglie stanno molti ragazzini cinesi essendo che vanno a scuola è possibile un contagio seme se loro siano infetti Rispondi a Francesco Fiore