Cronaca

“​La guerra dei bastoncini”, le mamme non si fidano del cibo della mensa scolastica

La Redazione
"​La guerra dei bastoncini"
Anche oggi la protesta dei genitori degli alunni del plesso di via Carrara Reddito
scrivi un commento 2058

I genitori del plesso “S. Cosmai” di via Carrara Reddito, appartenenti al IV circolo didattico, lunedì non hanno consegnato i buoni mensa ai propri figli per manifestare contro la bassa qualità del cibo offerta dalla ditta incaricata del servizio.

I rappresentanti della commissione mensa del IV circolo, Anna Di Bari, Silvia Brescia, Ilaria Di Pinto, Lucia Leuci, Maurizio Altomonte e Giusepe Villani, sono stati ricevuti nella mattinata dal facente funzioni del dirigente Ins. Colamartino e dall’assessore Loredana Acquaviva in un’aula dell’istituto.

Hanno chiesto risposte che non sono arrivate pur riportate nei verbali redatti e consegnati al dirigente scolastico riguardanti la mensa e il cibo offerto ai propri figli. Il neo assessore Acquaviva ha ascoltato tutte le problematiche esposte dai rappresentanti dei genitori che a turno, giornalmente, mangiano insieme agli studenti e ha convocato per martedì 21 gennaio alle 19.00 nella sala giunta un tavolo composto dal sindaco Angarano, dall’ass. Acquaviva, dai rapprentanti dei genitori alla mensa e dal gestore del servizio.

Intanto i genitori anche oggi, martedì 21 gennaio, non consegneranno il buono pasto ai loro figli e continueranno la protesta fino a quando non avranno un documento scritto dalle parti interessate che il cibo ai ragazzi sia qualitativamente buono.

martedì 21 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 18:35)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti