La novità

Boccia: «Il Ponte Lama è una priorità del Governo»

Il Ministro ha annunciato che presto ci saranno novità per il finanziamento dei lavori di messa in sicurezza

Cronaca
Bisceglie lunedì 13 gennaio 2020
di La Redazione
Il Ministro Francesco Boccia e il Prefetto Maurizio Valiante durante l'incontro in Prefettura
Il Ministro Francesco Boccia e il Prefetto Maurizio Valiante durante l'incontro in Prefettura © n.c.

Durante l'incontro svoltosi in Prefettura tra il Prefetto, Maurizio Valiante e il Ministro per gli affari regionali, Francesco Boccia, tra le tante questioni affrontate inerenti la sicurezza della sesta provincia, si è discusso anche del completamento dei lavori di realizzazione della Questura della Bat con sede ad Andria.

«Questo passaggio legislativo sarà quello finale per la Questura di Andria - ha detto Boccia -, per il Comando provinciale dei carabinieri e il Comando provinciale della Guardia di Finanza. Credo sia un obbligo per tutti noi garantire a questa terra più uomini e certezze nelle attività quotidiane che le forze dell’ordine fanno, vale anche per i Vigili del fuoco».

Ma il Ministro ha ribadito anche che al centro dell'agenda del Governo per questo territorio vi è anche la sicurezza degli automobilisti con una serie di interventi su strade e ponti della Bat. In particolare si è soffermato sui lavori straordinari necessari per mettere in sicurezza il Ponte Lama, che collega i comuni di Bisceglie e Trani.

Su questo argomento il Ministro Boccia ha annunciato che presto ci saranno importanti novità. Nel video, uno stralcio delle sue dichiarazioni raccolte da Teledehon.


Lascia il tuo commento
commenti