Cronaca

Violenta e perseguita la fidanzata, arrestato 24enne

La Redazione
Una volante della Polizia
Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a rapporti violenti, abusando della sua condizione di inferiorità psichica
scrivi un commento 1984

Un 24enne residente a Bisceglie è stato arrestato dagli agenti del commissariato di polizia di Corato in quanto ritenuto responsabile di atti persecutori e violenza sessuale nei confronti della propria fidanzata, una 20enne di Corato.

Secondo quanto emerso dalle indagini, le reiterate condotte di minacce e molestie messe in atto dall’uomo hanno cagionato nella vittima un perdurante e grave stato di ansia e di paura, fondato timore per l’incolumità propria e dei propri genitori, alterazione delle proprie abitudini di vita. Il 24enne avrebbe così relegato la sua fidanzata a rivestire il ruolo di mero oggetto di sua esclusiva proprietà.

Quando la donna rifiutava di soddisfare i suoi istinti sessuali, la picchiava e la costringeva fisicamente a rapporti violenti, abusando della sua condizione di inferiorità psichica.

L’altro giorno i poliziotti hanno quindi notificato all’uomo un’ordinanza di custodia cautelare in carcere e lo hanno condotto nella casa circondariale di Trani.

venerdì 13 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:56)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti