Cronaca

Il 14 dicembre nuovo convegno sulle Zes a Palazzo Tupputi

La Redazione
Convegno sulle Zes a Palazzo Tupputi
nterverranno il Sindaco Angarano e i Prof. Antonio Felice Uricchio, Sergio Prete, Ugo Patroni Griffi e Giuseppe Catalano. Conclusioni affidate al Ministro Francesco Boccia e al Sottosegretario Roberto Traversi
scrivi un commento 160

Sabato 14 dicembre alle ore 10 nella Sala degli specchi di Palazzo Tupputi, a Bisceglie, si terrà un importante convegno sulla grande opportunità rappresentata dalle Zone Economiche Speciali. In particolare si discuterà della Zes interregionale Adriatica e delle semplificazioni e agevolazioni necessarie per l’attrattività degli investimenti.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Bisceglie, Angelantonio Angarano, interverranno il Prof. Antonio Felice Uricchio, Componente del Direttivo Anvur (Agenzia nazionale di valutazione del sistema universitario e della ricerca); il Prof. Sergio Prete, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar lonio; il Prof. Avv. Ugo Patroni Griffi, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Meridionale; il Prof. Giuseppe Catalano, Coordinatore della Segreteria Tecnica di Missione del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Le conclusioni saranno affidate all’Arch. Roberto Traversi, Sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, e all’On. Francesco Boccia, Ministro agli Affari Regionali e Autonomie.

Il convegno è organizzato dal Comune di Bisceglie e dall’Autorità di Sistema Portuale del mare Adriatico meridionale.

giovedì 12 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti