Cronaca

​Spina: «Angarano ha inventato anche la tassa sui bambini»

La Redazione
Francesco Spina in Consiglio comunale
L'attacco del Consigliere comunale di opposizione
scrivi un commento 533

«Per lanprima volta a Bisceglie la concessione della piazza Vittorio Emanuele verrànpagata due volte: dai commercianti che affittano le casette comunali e dallenfamiglie che vorranno visitarle».

Ad affondare il colpo, anche questa volta, è il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

«Dopo essersi inventato la tassa sui defuntin(che facemmo ritirare dopo una dura battaglia consiliare) – prosegue Spina -, ora Angarano si inventanla tassa sui bambini. Un’altra brutta speculazione per coprire i debiti dellansua gestione fallimentare. Impedire di fatto ai bambini delle famiglie piùndisagiate la passeggiata nella piazza pubblica della città durante tutte lenfeste natalizie è un atto di una gravità inaudita ed esprime la visionenscellerata che ha questa amministrazione comunale della vita democratica dellancittà (chi è straricco può tutto, anche calpestare le regole e la dignità dellenpersone e, ora, anche dei bambini).

Anche per questa ennesima Ang…heria, chencolpisce soprattutto le famiglie più indigenti e commercializza anche gli spazinpubblici della città, lotteremo per la sua cancellazione immediata e pernripristinare le regole basilari della democrazia e della civiltà, che Angaranon& Co. stanno calpestando per i loro interessi di bottega. Per fortuna deinbiscegliesi, il progetto de “La Svolta” di svendere politicamente pezzo a pezzonla città sta ormai fallendo grazie a un’opposizione attenta e responsabile».

martedì 10 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:04)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti