Cronaca

Casette in legno in piazza San Francesco prese di mira da qualche deficiente

La Redazione
Casette in legno in piazza San Francesco prese di mira da qualche deficiente
Danneggiate le strutture che ospiteranno dal 7 dicembre il mercatino dell'artigianato
scrivi un commento 2504

Alcuni li hanno chiamati vandali. In realtà si tratta solo di deficienti che non sapendo come sfogare le proprie pulsioni represse si accaniscono contro il bene-comune. Come altro definire quegli esseri che hanno preso di mira le casette in legno in piazza San Francesco?

Danni notevoli alle strutture che hanno sconcertato gli organizzatori che, senza contributi pubblici, non hanno voluto comunque privare i biscegliesi del calore natalizio. E invece è tutto da rifare. Colpa di qualche incivile che ha tentato di danneggiare le strutture posizionate in piazzetta.

Ricordiamo che proprio in piazza San Francesco dal 7 dicembre al 6 gennaio, si terrà il mercatino di Natale dedicato all’artigianato.

L’iniziativa rientra nel programma del “Natale è Sotto Casa”. Un ricchissimo calendario fatto di eventi realizzati da Confcommercio Bisceglie, con la collaborazione di Bisceglieviva, Conbitur, Consorzio mercati in città, Asso.locali e associazione Borgo Antico e grazie alla compartecipazione dei commercianti di via XXIV Maggio e via Aldo Moro.

Così, al fine di salvaguardare gli interessi dei Commercianti e l’intera comunità, la Confcommercio locale d’Intesa con gli stessi commercianti organizzatori ha deciso di attivare il servizio di vigilanza notturna a cura della Metronotte di Bisceglie a partire dalla serata di ieri.

Naturalmente, deficienti permettendo.

giovedì 5 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti