Cronaca

I Commercianti salvano il Natale dei biscegliesi. Programma ricchissimo

La Redazione
Il Natale è sotto casa
Le iniziative del "Natale è sotto casa"
scrivi un commento 3399

Il Comune di Bisceglie per questioni legate all’approvazione del Bilancio non può stanziare fondi? Ed allora, ecco che i commercianti biscegliesi si sono rimboccati le maniche ed hanno voluto regalare un Natale speciale ai loro concittadini. Una straordinaria prova di quanto possa essere importante il commercio di vicinato per una città.

E così nasce il Natale 2019 dei biscegliesi che è stato ribattezzato: “Il Natale è Sotto Casa”.Un ricchissimo programma fatto di eventi realizzati da Confcommercio Bisceglie, con la collaborazione di Bisceglieviva, Conbitur, Consorzio mercati in città, Asso.locali e associazione Borgo Antico e grazie alla compartecipazione dei commercianti di via XXIV Maggio e via Aldo Moro.

Tutto avrà inizio con l’inaugurazione della pista del ghiaccio e del Villaggio di Babbo Natale in piazza Vittorio Emanuele prevista per sabato 7 dicembre alle 18.30.

Seguiranno eventi domenicali in via Aldo Moro e via XXIV Maggio.

In piazza San Francesco dal 7 dicembre al 6 gennaio,invece, sarà allestito il mercatino di Natale dedicato all’artigianato e la casetta della solidarietà in via Aldo Moro per contribuire alla raccolta fondi per sensibilizzare i cittadini.

Straordinario concerto gospel il prossimo 12 dicembre al Politeama Italia con l’arrivo direttamente dagli Usa di un coro tra i più rinomati al mondo.

E poi un cartellone ricchissimo di eventi per grandi e piccini che non mancherà di produrre quell’ atmosfera natalizia di allegria e serenità di cui Bisceglie ha un gran bisogno.

martedì 3 Dicembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 20:28)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti