Il caso
Spina: «Dipendenti comunali bistrattati da Angarano-Attila. E le spese esterne volano»
Le parole del Consigliere comunale di opposizione

«L’amministrazione Angarano dice che non ci sono soldi (tranne che per stipendi a sindaco e assessori), ma per gli incarichi si registrano aumenti importanti».
Ancora una volta è il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina a tenere alta l'attenzione verso l'amministrazione Angarano.
«Per la formazione del personale - scrive Spina - è stato aumentato (con la determinazione n.286 della ripartizione amministrativa) del 500 per cento l’importo previsto nell’anno precedente e, soprattutto, vengono sottratte risorse che potevano essere destinate alla chiusura della questione, portata all’attenzione del Prefetto, relativa al fondo destinato al personale comunale. Ormai i dipendenti vengono maltrattati e disincentivati e la macchina comunale, tra trasferimenti e pensionamenti, è completamente ferma e gli uffici spesso chiusi.
Quella che veniva considerata una macchina comunale efficientissima è stata distrutta da Angarano-Attila politico in un anno. Intanto, i servizi comunali vengono affidati all’esterno con aumenti dei costi comunali: così avviene per studiare e elaborare la TARI, così per incarichi relativi alle coste e al demanio, così per fare le buste paga comunali, così per la formazione portata improvvisamente al costo esorbitante di oltre 13 mila euro».

Contatta BISCEGLIELIVE.IT
- Presto potrai inviarci le tue segnalazioni con WhatsApp
-
Inviaci un'e-mail all'indirizzo
redazione@bisceglielive.it - Scrivi una notizia, scatta delle foto o gira un video. Entra in LiveYou
-
Segnala notizie ed eventi.
Utilizza i nostri strumenti di segnalazione
Seguici
- BisceglieLive.it nella tua casella di posta Iscriviti alla newsletter
- Le notizie in tempo reale sul tuo computer RSS News Feed