Cronaca

Assalto nella notte agli uffici di Energetikambiente, divelta la cassaforte

La Redazione
Assalto nella notte agli uffici di Energetikambiente
L'azienda: «Abbiamo denunciato e continueremo a farlo. Non abbiamo paura»
scrivi un commento 3725

La scoperta all’alba di oggi: uffici devastati, finestre divelte, pezzi di muro abbattuti, mobili completamente svuotati e, soprattutto, la cassaforte strappata dal muro ed aperta. Ma il bottino dei delinquenti è stato ben misero. La cassaforte, secondo fonti aziendali, era quasi completamente vuota. C’erano solo pochi documenti senza grande importanza. Ma i danni alla struttura ammontano a diverse migliaia di euro.

E’ quanto avvenuto questa notte nella sede di Energetikambiente, l’azienda che si occupa del servizio igienico in città, in via Stoccolma, nella zona industriale a sud della città, in direzione Molfetta. Quando gli impiegati sono giunti in sede questa mattina hanno constatato quanto avvenuto nel corso della notte.

Immediatamente allertati i vertici dell’azienda hanno sporto regolare denuncia e la Polizia Scientifica è giunta sul posto per i rilievi di rito. Soprattutto per capire se si sia trattato di un semplice tentativo di furto, come tanti che purtroppo stanno avvenendo nella zona industriale, o si sia trattato di un tentativo di intimidazione nei confronti dell’azienda.

«Non ci faremo certo intimidire», rispondono sicuri da Energetikambiente, «noi continueremo a lavorare per il bene della città e continueremo a denunciare ogni tentativo di intimidazione. L’azienda non ha paura di nessuno».

sabato 12 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:31)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti