Il fatto

Effettuati i sopralluoghi nelle mense scolastiche per verificare il servizio di refezione

L'amministrazione comunale: «massima attenzione al servizio, restando sempre in ascolto e aperti al dialogo per il bene dei bimbi»

Cronaca
Bisceglie venerdì 11 ottobre 2019
di La Redazione
Sopralluoghi nelle mense scolastiche
Sopralluoghi nelle mense scolastiche © n.c.

Delegazioni dell’Amministrazione Comunale, composte dagli Assessori Vittoria Sasso, Natale Parisi e Domenico Storelli e dai Consiglieri Franco Coppolecchia, Carla Mazzilli e Angela Di Gregorio, in queste mattinate hanno effettuato sopralluoghi nelle mense scolastiche di diversi plessi cittadini per verificare il servizio di refezione partito lunedì 7 ottobre.

Assessori e Consiglieri hanno dialogato con dirigenti scolastici e docenti, hanno assaggiato le pietanze servite e hanno chiesto il parere anche direttamente ai bambini. Particolare attenzione è stata prestata alla qualità degli ingredienti, della frutta e del pane, oltre che alla cottura dei pasti.

“Non sono emerse criticità e il servizio è risultato adeguato”, hanno sottolineato gli Assessori e i Consiglieri Comunali. “Trasferiremo al gestore del servizio qualche accorgimento che ci è stato segnalato e abbiamo riscontrato. Continueremo a prestare la massima attenzione al servizio di refezione, restando sempre in ascolto e aperti al dialogo. I sopralluoghi saranno frequenti, in un clima positivo e collaborativo, per il bene dei bimbi e la tranquillità delle famiglie”.

Lascia il tuo commento
commenti