Cronaca

​Deiezioni canine, distribuzione gratuita delle buste

La Redazione
I raccoglitori di deiezioni canine
Orari e giorni in cui è possibile ritirare il kit
2 commenti 779

Uno dei problemi su cui si concentra l’attenzione dell’azienda che si occupa dell’igiene urbana a Bisceglie è quello dell’abbandono delle deiezioni canine sui marciapiedi. Essenziale, anche in questo ambito, la collaborazione dei proprietari degli animali per evitare di sporcare strade, marciapiedi e giardini pubblici. L’Azienda, dal canto suo, è pronta ad intervenire con una distribuzione delle buste per raccogliere le deiezioni.

Il servizio gratuito di consegna delle buste per le deiezioni canine riparte lunedì 7 ottobre presso point di via Stoccolma 7. I possessori di cani potranno presentarsi in Azienda per ritirare gratuitamente le buste presentando la propria carta d’identità, il codice fiscale del proprietario del cane e il numero del microchip del cane.

Gli orari del point sono i seguenti:

Dal lunedì al venerdì:

9:00-12:30; 15:00-17:00

Sabato: 9:00 – 12:30

domenica 6 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Franco
Franco
4 anni fa

Deiezioni canine non vuol dire ovviamente solo la popò di Fuffy ma anche la pipì. Bisognerebbe ricordare ai padroni che la legge prevede la rimozione obbligatoria di tutte le deiezioni non solo quelle solide.

Marco
Marco
4 anni fa

Bisognerebbe ricordarlo innanzitutto ai Comuni che ignorano la “prevenzione” anche sulle deiezioni liquide, altrettanto nocive di quelle solide.