Il fatto

Aggredisce due Vigili dopo una multa. Un agente finisce in ospedale

Incredibile vicenda ieri nel centro di Bisceglie

Cronaca
Bisceglie venerdì 04 ottobre 2019
di La Redazione
La Polizia Locale di Bisceglie
La Polizia Locale di Bisceglie © BisceglieLive.it

Due agenti del nucleo Viabilità della Polizia locale di Bisceglie sono stati aggrediti da un automobilista si era immesso controsenso su via Piave proveniente da via Napoli. Il fatto è avvenuto intorno alle 17,45 di ieri, giovedì 3 ottobre.

Uno degli agenti aggrediti è stato costretto alle cure dei medici del Vittorio Emanuele II dove ha trascorso la notte. Ora è ricoverato presso il reparto di cardiologia e le sue condizioni sono stazionarie.

Autore dell’aggressione, un 57enne biscegliese, che secondo quanto ricostruito dagli inquirenti avrebbe reagito alla multa elevata dagli agenti. Prima ha inveito e minacciato i due agenti, poi è arrivato alle vie di fatto, spintonandone uno contro un'autovettura in sosta.

L’uomo a questo punto è stato condotto al Comando della Polizia Locale, in piazza San Francesco, dov'è sopraggiunta anche una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri. Qui la discussione si è ulteriormente accesa, tanto da costringere i carabinieri a denunciarlo per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Lascia il tuo commento
commenti
I commenti degli utenti
  • Antonio Papagni ha scritto il 04 ottobre 2019 alle 09:20 :

    Questo purtroppo e il risultato di noi automobilisti incivili è indisciplinati i quali siamo, non avendo più rispetto verso gli altri. Sono un cittadino che abita nella zona Sant'Andrea (Bar Millenium) purtroppo ogni volta che un condomino esce o entra dal proprio condomino trova sempre un automobilista che lascia la macchina dietro il cancello con tanto di passo carrabile,e se per puro caso dovessi rimproverarlo, ci si arriva ad una diatria poco gradevole, per evitare di arrivare anche alle mani si china la testa. Tutto questo per prendersi un caffè. Sono solidale con i vigili, che purtroppo per fare il proprio dovere, sono costretti anche a subire le aggressioni di qualche maleducato di automobilista che non ha rispetto di nessuno. Rispondi a Antonio Papagni

  • giacomo pedone ha scritto il 04 ottobre 2019 alle 06:17 :

    Ma via Piave non è a doppio senso di marcia? Rispondi a giacomo pedone