Cronaca

Aggredisce due Vigili dopo una multa. Un agente finisce in ospedale

La Redazione
La Polizia Locale di Bisceglie
Incredibile vicenda ieri nel centro di Bisceglie
2 commenti 4013

Due agenti del nucleo Viabilità della Polizia locale di Bisceglie sono stati aggrediti da un automobilista si era immesso controsenso su via Piave proveniente da via Napoli. Il fatto è avvenuto intorno alle 17,45 di ieri, giovedì 3 ottobre.

Uno degli agenti aggrediti è stato costretto alle cure dei medici del Vittorio Emanuele II dove ha trascorso la notte. Ora è ricoverato presso il reparto di cardiologia e le sue condizioni sono stazionarie.

Autore dell’aggressione, un 57enne biscegliese, che secondo quanto ricostruito dagli inquirenti avrebbe reagito alla multa elevata dagli agenti. Prima ha inveito e minacciato i due agenti, poi è arrivato alle vie di fatto, spintonandone uno contro un’autovettura in sosta.

L’uomo a questo punto è stato condotto al Comando della Polizia Locale, in piazza San Francesco, dov’è sopraggiunta anche una pattuglia della Tenenza dei Carabinieri. Qui la discussione si è ulteriormente accesa, tanto da costringere i carabinieri a denunciarlo per oltraggio, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

venerdì 4 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
giacomo pedone
giacomo pedone
4 anni fa

Ma via Piave non è a doppio senso di marcia?

Antonio Papagni
Antonio Papagni
4 anni fa

Questo purtroppo e il risultato di noi automobilisti incivili è indisciplinati i quali siamo, non avendo più rispetto verso gli altri.
Sono un cittadino che abita nella zona Sant'Andrea (Bar Millenium) purtroppo ogni volta che un condomino esce o entra dal proprio condomino trova sempre un automobilista che lascia la macchina dietro il cancello con tanto di passo carrabile,e se per puro caso dovessi rimproverarlo, ci si arriva ad una diatria poco gradevole, per evitare di arrivare anche alle mani si china la testa.
Tutto questo per prendersi un caffè.
Sono solidale con i vigili, che purtroppo per fare il proprio dovere, sono costretti anche a subire le aggressioni di qualche maleducato di automobilista che non ha rispetto di nessuno.