Il successo

​La sanità dal volto umano, Universo Salute prima in Puglia

Prestigioso riconoscimento ottenuto al termine del Forum Mediterraneo in Sanità presso la Fiera del Levante, a Bari

Cronaca
Bisceglie sabato 21 settembre 2019
di La Redazione
​La sanità dal volto umano, Universo Salute prima in Puglia
​La sanità dal volto umano, Universo Salute prima in Puglia © n.c.

Universo Salute al primo posto nelle classifiche relative alla valutazione partecipata del grado di umanizzazione delle strutture di ricovero pubbliche e private.

Lo rendono noto i vertici dell'azienda che ha rilevato l'ex Casa Divina Provvidenza.

«La sede di Bisceglie - si legge nella nota - ha il primato assoluto nella valutazione partecipata del grado di umanizzazione nelle strutture di ricovero-riabilitative. La sede di Foggia è prima tra le strutture per Acuti. La ricerca è stata promossa dalla Regione Puglia, Aress e Agenas. I premi sono stati consegnati dal Direttore generale dell'Aress, Giovanni Gorgoni, ieri sera in chiusura del Forum Mediterraneo in Sanità presso la Fiera del Levante, a Bari.

Ricevuto il riconoscimento, il Responsabile delle Relazioni Istituzionali, Alfredo Nolasco, ha ringraziato a nome della proprietà, del cda, della Congregazione Ancelle Divina Provvidenza e di tutta la Comunità di Universo Salute - Opera Don Uva, condividendo i primati con l'intera équipe (Silvia Grande, Michele Cillis, Elisabetta Martucci e Valentina Cavallone). La delegazione è stata accolta poi a Bisceglie dall'Ad Paolo Telesforo, dal Presidente della provincia Bat Pasquale De Toma, dal sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, dallo staff dirigenziale e da numerosi operatori e Ospiti che hanno festeggiato l'evento. Per Universo Salute si tratta di importanti riconoscimenti che confermano il livello di indiscussa eccellenza ormai raggiunto nel panorama della Sanità pugliese».

Lascia il tuo commento
commenti