Cronaca

​”Insieme a scuola”​, oggi la colletta di libri e materiale didattico​

La Redazione
Insieme a scuola
L'iniziativa della Caritas e di Bisceglie Illuminata
scrivi un commento 195

Una locandina dal titolo “Insieme a scuola” sarà trovata da quanti sabato 21 settembre si recheranno in alcune cartolibrerie a ritirare libri e materiale didattico.

Con l’inizio della scuola presso i centri Caritas (parrocchiali e cittadino ai Cappuccini) è arrivata una rilevante richiesta di materiale scolastico.

E’ stata allora decisa una raccolta di tale materiale, similmente alle collaudate raccolte alimentari e di farmaci, sicuri che, anche in questa occasione, i Biscegliesi si mostreranno generosi e solidali.

Con grande senso civico e disponibilità, le cartolibrerie sottoelencate permetteranno ai giovani di “Bisceglie illuminata” e ad alcuni volontari Caritas di ricevere quel materiale che sarà donato per i bambini ed i ragazzi di famiglie in situazione di disagio economico edi rifornire le Caritas che offrono sostegno scolastico.

«Siamo sicuri – spiegano gli organizzatori – che anche in questa occasione le aspettative non saranno deluse pur consapevoli che per le famiglie tutte l’inizio dell’anno scolastico è un periodo di grandi spese visti i costi elevati di libri e materiale; confidiamo anche nella generosità di tutti i concittadini e vi aspettiamo ringraziandovi di cuore a nome della Caritas cittadina e di Bisceglie illuminata».

DOVE?

  • Cartolibreria Ricchiuti –Via della Repubblica 10
  • Cartolibreria Storelli Antonia–Via L.Papagni 11
  • Cartolibreria “P iave” – Via Piave 35
  • Cartolibreria “Libro di Cino” – Via S. Lorenzo
  • Cartolibreria “Bibkio” – Via Cavour 128
  • Cartolibreria “Corner office” – Via Carrara Reddito 73

sabato 21 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti