Cronaca

Il ​20 settembre interventi di derattizzazione e deblattizzazione, il 25 disinfestazione adulticida​

La Redazione
Disinfestazione adulticida​
Per evitare il proliferare di topi e insetti è necessario non abbandonare spazzatura in strada e conferire i rifiuti correttamente differenziati, in giorni e orari prestabiliti
scrivi un commento 161

Continuano gli interventi intensivi in tema di igiene. Ieri sera, giovedì 19 settembre, e mercoledì 25 settembre, in entrambe le occasioni dalle ore 23 alle 5 del giorno successivo, l’intero territorio comunale viene sottoposto a operazioni di disinfestazione antialare contro mosche e zanzare. Si raccomanda pertanto ai cittadini di tenere ben chiuse porte e finestre e di adottare ogni utile accorgimento atto ad evitare possibili contaminazioni a persone, animali o generi alimentari durante le operazioni.

Oggi, inoltre, ci saranno interventi di derattizzazione e deblattizzazione su tutto il territorio comunale. La raccomandazione è la stessa delle precedenti operazioni: integrare con la pulizia e disinfestazione nelle aree private e nei condomini per rendere pienamente efficace l’operazione anti-blatte effettuata dal Comune nei pozzetti della fogna cittadina. Al fine di evitare il proliferare di topi e insetti è necessario collaborare tutti insieme, non abbandonando spazzatura in strada e conferendo i rifiuti correttamente differenziati, in giorni e orari prestabiliti.

venerdì 20 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:40)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti