Cronaca

Ruggieri al Sindaco: «Anziché dimezzare gli stipendi, si è dimezzata la qualità della vita in città»

La Redazione
Paolo Ruggieri
La nuova denuncia dell'ex assessore alle Manutenzioni
scrivi un commento 426

«Non fare oggi ciò che puoi fare domani… sarà probabilmente questo il motto di questa amministrazione, anche se io lo ricordavo diverso».

E’ quanto si legge in una nota diffusa dall’ex assessore alle Manutenzioni Paolo Ruggieri.

«Dopo quasi un anno e mezzo di amministrazione – spiega -, a parte processioni (forse sperando che le cose si risolvano per miracolo), selfie vari e due giostrine non mi viene in mente altro sull’operato di questa amministrazione. Anziché dimezzare gli stipendi si è dimezzata la qualità della vita in città. Dopo l’ennesima segnalazione di alcuni cittadini mi sono mosso, come sempre anche se chi dovrebbe non lo fa, per verificare la veridicità delle segnalazioni e farmi portavoce delle stesse.

Questa volta il problema riguarda le fontane di acqua potabile pubblica, che tra muschio, sporcizia e quelle non funzionanti mi chiedo se anche per queste cose ordinarie bisogna aspettare che si svolti. Oltremodo vi è una ditta aggiudicatrice di appalto che dovrebbe occuparsi della manutenzione ordinaria, ditta pagata con soldi pubblici che invece non vi provvede. Forse a furia di svoltare si sarà persa anche lei con l’amministrazione.

Mi chiedo oltretutto chi vigila su questo? Sperando di ricevere una risposta da un amministrazione che come le famose tre scimmiette non vede, non sente e non parla, rimango a disposizione dei cittadini, che avranno sicuramente memoria dell’assenza di una guida in città, città allo sbando. Sicuramente la prossima volta ci saranno ancora più motivi per votare #nelmodogiusto».

domenica 15 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti