Cronaca

​Di Leo: «Deturpamento di una delle opere simbolo di Bisceglie​, punizione esemplare»

La Redazione
Denunciate le condizioni igienico-sanitarie di via Nazario Sauro
La denuncia dell'ex Consigliere comunale circa le condizioni igienico-sanitarie di via Nazario Sauro
scrivi un commento 969

«La foto parla da sé. Lo stato di incuria e di degrado presente nelle periferie, già denunciato dal sottoscritto in un precedente comunicato, si allarga a quelle zone che dovrebbero rappresentare il biglietto da visita della nostra città come via Nazario Sauro».

Comincia così Marco Di Leo, candidato al consiglio comunale nella lista Bisceglie d’Amare alle amministrative del 2018 ed ex Consigliere comunale di Bisceglie.

«In tempi non sospetti – prosegue -, ho espresso il mio disappunto su una programmazione estiva che prevedeva nello stesso luogo eventi di natura diversa come la “Cena En Blanc” e i diversi festival del “cibo di strada”: quest’ultimi incontrano sicuramente il gradimento di buona parte della cittadinanza, ma forse sarebbe stato più corretto, anche per quanto dirò in seguito, pensare ad una location alternativa.

La prima settimana d’agosto è quel periodo della stagione estiva in cui le nostre strutture ricettive vanno incontro al picco delle prenotazioni: senza dimenticare i turisti, tanti biscegliesi residenti all’estero o in altre sedi d’Italia fanno ritorno a casa per aver modo di trascorrere le proprie ferie, in concomitanza della Festa dei Santi Patroni, con le proprie famiglie.

Il Waterfront, ereditato dall’ultima amministrazione Spina di cui sono stato consigliere comunale, in quei tre giorni particolari per la comunità biscegliese, diventa luogo di ritrovo in occasione dei tradizionali spettacoli pirotecnici: il desolante colpo d’occhio per i turisti è secondo solo alle attuali precarie condizioni igienico-sanitarie. Invito personalmente l’amministrazione a porre celermente rimedio ad una situazione critica e indecorosa per la città intera cercando di prestare maggiore attenzione alla stesura del cartellone di eventi che animano, a mio modo di vedere insufficientemente, le serate biscegliesi.Non ultimo per ordine d’importanza, mi auguro sia possibile individuare il responsabile del deturpamento di una delle opere simbolo di Bisceglie, procedendo, possibilmente, con un’esemplare sanzione pecuniaria», Conclude Di Leo.

martedì 6 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:13)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti