Cronaca

“Digital-WE”: si chiude il weekend di formazione digitale di Sophia Coworking

La Redazione
“Digital-WE”
Seconda giornata del workshop estivo presso Palazzo Tupputi, sabato 20 luglio
scrivi un commento 195

Un fine settimana estivo dedicato alle professioni digitali. È “Digital-WE”, un’idea di Sophia Coworking Bisceglie che da ieri, venerdì 19 fino a stasera, sabato 20 luglio, offre l’occasione di partecipare gratuitamente a sessioni di formazione, workshop e momenti di confronto sul mondo del web, dei social media e del marketing.

A tenere i corsi sono professionisti locali e nazionali; a portare la loro esperienza sul campo esponenti di aziende d’eccellenza. Una occasione imperdibile di ascolto e apprendimento a cui potranno partecipare tutti: cittadini interessati a conoscere strategie, strumenti e consigli d’ambito, ma anche semplici cittadini incuriositi dal mondo digitale.

“Dopo il successo degli eventi della primavera dell’innovazione, svolti presso la nostra sede di via Monte San Michele 44, abbiamo deciso di aprire il network di Sophia alla città, nella Sala degli Specchi di Palazzo Tupputi – spiegano i fondatori del Coworking Ettore De Toma, Anna Sciacca e Giuseppe Torchetti – Il nostro obiettivo è creare connessioni umane nel mondo che viaggia sul web e sui social media. Così WE, il noi, che sintetizza il fine settimana di iniziative, ben richiama anche la nostra idea di stare insieme, di incontrarci, di parlare al plurale come occasione di crescita per tutta la comunità”.

L ’evento è inserito nel cartellone dell’estate biscegliese e gode del patrocinio del Comune di Bisceglie e del Gal Ponte Lama e della partnership di Fondazione Casillo, Eminds, Buon Campo, Panificio Di Pinto di Via Sant’Andrea, Transactionale, BauZaar, Joe Zampetti.

Di seguito il programma dettagliato della seconda giornata:

Sabato 20 luglio 2019

✓ Ore 18:00 | Saluto Autorità e Pitch Gal “Ponte Lama” per presentazione bando “Start&GO”

✓ Ore 18:20 | Photoshop per web e social – Barbara Simone, Graphic Designer

✓ Ore 19:00 | Social management & Digital Branding – Alessio Fasano e Giuseppe De Vito,

Social Media Manager e Graphic e Motion Designer

✓ Ore 19:40 | Digital Advertising – Francesco Aibangbee, Web Marketer e Digital Strategist

✓ Ore 20:20 | Talk con i coach e saluti degli organizzatori

✓ Ore 20:40 | AperiTalk

sabato 20 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 1:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti