Cronaca

​​«Angarano non scherzi con la pazienza dei cittadin​i. Si emettano gli assegni della Green Card»

La Redazione
L'Ufficio Tributi del Comune di Bisceglie
La denuncia del Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina
1 commento 814

«Angarano non scherzi con la pazienza dei cittadini. I regolamenti vanno rispettati. Le persone vanno rispettate e non possono fare file agli sportelli, file alle poste, file alle banche per essere mandati indietro a causa dei pasticci che sta combinando con i suoi atti in materia di Tari e green card».

E’ quanto denuncia in una nota il Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina.

«Si applichi il regolamento – scrive – e si paghino le somme delle green card come ha sempre fatto la mia amministrazione. Nel 2017, ultimo anno dell’amministrazione Spina, furono emessi 1700 assegni per l’anno precedente come previsto dal regolamento. Nel 2018 e’ stato eletto lui e, in questo momento, avrebbe dovuto già aver pagato la green card per il 2017 con assegni e denaro contante. La compensazione “a piacere di Angarano” non è ammissibile e gli F24 sono sbagliati. Si emettano immediatamente gli assegni ai cittadini che si sono fidati dell’istituzione comunale e hanno sacrificato tempo e carburante per contribuire in modo determinante a tenere alto il livello della differenziata e a non pagare la sanzione dell’ecotassa».

giovedì 18 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
CORRADO FERRAREIS
CORRADO FERRAREIS
4 anni fa

SE IL COMUNE NON CI PAGA IL CORRISPETTIVO PUNTI RACCOLTI 2018 GREEN CARD, ENTRO OTTOBRE 2019, IO E LA MIA FAMIGLIA CHIEDEREMO L'ASSEGNO ENTRO I TERMINI DI LEGGE. ED A GENNAIO 2020 CHIEDEREMO QUELLI DEL 2019. POI SE CONTINUERà A TARDARE TANTO NELL'INVIARE L'ASSEGNO E/O CAMBIERà IL REGOLAMENTO SMETTEREMO DI PORTARE I RIFIUTI AI CENTRI RACCOLTA. NON è GIUSTO CHE ABBIAMO INVESTITO IL NOSTRO TEMPO NELLE REGOLE DETTATE DAL REGOLAMENTO E POI NON VENIAMO RISPETTATI.