Cronaca

Boato nella notte: una bomba a Puerto Azul

La Redazione
Boato nella notte: una bomba a Puerto Azul
Attentato dinamitardo nel noto locale notturno biscegliese
scrivi un commento 13897

Un boato ha squarciato la notte di Bisceglie, gettando nella paura i residenti ed i villeggianti della zona nord della città che si affacciano sul lungomare Paternostro.

Intorno alle 2.40 della notte tra martedì 16 e mercoledì 17 luglio, infatti, un ordigno è stato fatto esplodere all’interno del locale notturno Puerto Azul. Il locale ieri aveva osservato una serata di chiusura per le condizioni meteo ed i delinquenti ne hanno approfittato per piazzare l’ordigno esplosivo.

Ingenti i danni alla struttura, come testimoniano le foto scattate questa mattina. Ed in questo momento si lavora alacremente per tentare di rimettere tutto a posto per poter riaprire in serata. Danneggiato soprattutto il bancone, ma altri danni sono sparsi in altre zone della struttura che è tra le più belle e frequentate dell’intero Nord Barese.

Sul posto da questa notte sia i Vigili del Fuoco che i carabinieri della Tenenza di Bisceglie che avranno ora il compito di ricostruire la dinamica, ma soprattutto le ragioni di questo atto criminale.

Novità potrebbero esserci sin dalle prossime ore.

mercoledì 17 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti