Cronaca

“Start&Go” del Gal Ponte Lama all’Impact Hub di Bari

La Redazione
L'ingresso della Fiera del Levante
Il bando sarà presentato nel padiglione 129 della Fiera del Levante
scrivi un commento 146

Oggi, martedì 16 luglio alle 18.00 presso Impact Hub Bari, nel padiglione 129 della Fiera del Levante, verrà presentato START & GO, il bando del GAL Ponte Lama destinato alla creazione di nuove attività e servizi.

L’aperitivo rurale sarà un’occasione per illustrare questa opportunità di finanziamento alla community, e non solo, che frequenta questo spazio di coworking al fine di stimolare la nascita di start-up innovative.

Ricordiamo che il Bando sostiene la creazione di nuove micro e piccole imprese o il potenziamento di micro e piccole imprese già esistenti attraverso la concessione di un premio all’avviamento e la concessione di un contributo pubblico del 50% per gli investimenti utili allo sviluppo dell’attività.

Cultura, creatività, intrattenimento e sport libero, turismo, bioeconomia, ambiente e green economy, servizi sociali, artigianato e commercio i settori interessati.

Specifichiamo che le domande di sostegno potranno essere presentate entro il 30 settembre p.v. e suggeriamo agli interessati di affrettarsi a provvedere preliminarmente alla costituzione/aggiornamento del fascicolo aziendale che può essere eseguita esclusivamente dai Centri di Assistenza Agricola (CAA).

martedì 16 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti