Cronaca

​Spina: «Ora lottiamo tutti insieme per ottenere un ospedale di Primo Livello»

La Redazione
Francesco Spina nel Consiglio monotematico sul caso Punto Nascita
Le parole del Consigliere di opposizione
scrivi un commento 209

«Quando tutte le forze politiche sono unite e convinte i problemi si risolvono. Complimenti a tutti quei movimenti e a quei rappresentanti istituzionali che si sono subito attivati per sensibilizzare le autorità competenti».

E’ quanto si legge nella nota diffusa dal Consigliere di opposizione Francesco Spina in merito alla vicenda del Punto Nascita dell’Ospedale di Bisceglie.

«Complimenti alla Regione – prosegue – per questa decisione, ma soprattutto per tutte quelle risorse e servizi destinati in questi anni ad implementare l’ospedale di Bisceglie (rianimazione ecc). Complimenti ai parlamentari che si sono immediatamente attivati con i propri canali politico-istituzionali. E complimenti al Consiglio Comunale di Bisceglie che con la sua unità e compattezza ha dimostrato responsabilmente di tutelare con cognizione di causa il presidio ospedaliero cittadino. Ora bisognerà lottare tutti uniti perché presto in nostro ospedale, cresciuto esponenzialmente in questi anni (anche con il nuovo plesso Don Pierino Arcieri), diventi ospedale di primo livello (ne ha tutte le credenziali)».

domenica 14 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti