L'intervento

​Spina: «Ora lottiamo tutti insieme per ottenere un ospedale di Primo Livello»

Le parole del Consigliere di opposizione

Cronaca
Bisceglie domenica 14 luglio 2019
di La Redazione
Francesco Spina nel Consiglio monotematico sul caso Punto Nascita
Francesco Spina nel Consiglio monotematico sul caso Punto Nascita © BisceglieLive.it

«Quando tutte le forze politiche sono unite e convinte i problemi si risolvono. Complimenti a tutti quei movimenti e a quei rappresentanti istituzionali che si sono subito attivati per sensibilizzare le autorità competenti».

E' quanto si legge nella nota diffusa dal Consigliere di opposizione Francesco Spina in merito alla vicenda del Punto Nascita dell'Ospedale di Bisceglie.

«Complimenti alla Regione - prosegue - per questa decisione, ma soprattutto per tutte quelle risorse e servizi destinati in questi anni ad implementare l’ospedale di Bisceglie (rianimazione ecc). Complimenti ai parlamentari che si sono immediatamente attivati con i propri canali politico-istituzionali. E complimenti al Consiglio Comunale di Bisceglie che con la sua unità e compattezza ha dimostrato responsabilmente di tutelare con cognizione di causa il presidio ospedaliero cittadino. Ora bisognerà lottare tutti uniti perché presto in nostro ospedale, cresciuto esponenzialmente in questi anni (anche con il nuovo plesso Don Pierino Arcieri), diventi ospedale di primo livello (ne ha tutte le credenziali)».

Lascia il tuo commento
commenti