Il caso

Spina replica a D'Ambrosio: «Non sono più il Sindaco da due anni. Se la prenda con Angarano»

La reazione dell'ex Primo cittadino alle dichiarazioni del deputato del Movimento 5 Stelle

Cronaca
Bisceglie giovedì 11 luglio 2019
di La Redazione
Francesco Spina
Francesco Spina © n.c.

«D’Ambrosio se la prende con me per il passaggio di Davide Galantino al gruppo misto alla camera dei Deputati. Si è dimenticato che, è vero che Galantino ha parlato con il Sindaco di Bisceglie prima di fare il passaggio (per la questione ospedale), ma che il sindaco da due anni non è più il sottoscritto ma Angarano?».

E' la piccata replica di Francesco Spina, ex sindaco di Bisceglie ed ora consigliere comunale di opposizione, tirato in causa dal deputato andriese dei 5 Stelle in merito al passaggio di Galantino al Gruppo Misto della Camera de3i Deputati.

«Oppure - prosegue Spina - è un malcelato lapsus freudiano per non attaccare una parte del PD a lui più vicina visto che Angarano è ancora nella direzione regionale del partito democratico? Lo stesso lapsus Freudiano lo ebbe nel 2015 quando fece attacco Francese e ritirata Spagnola con una famosa interrogazione parlamentare su una nota questione biscegliese di cui non si conosce più il seguito? D’Ambrosio trovi altrove i suoi nemici per animare i suoi incubi. Verso di me troverà sempre le risposte chiare di un cittadino appassionato di politica, capace di amministrare e veramenteee onesto».

Lascia il tuo commento
commenti