Il fatto

Incidente sulla 16 bis, è morto il camionista incastrato nell'abitacolo

Coda di circa 8 chilometri sulla corsia in direzione Bari

Cronaca
Bisceglie mercoledì 10 luglio 2019
di La Redazione
Incidente sulla 16 bis a Bisceglie
Incidente sulla 16 bis a Bisceglie © n.c.

Ore 17.45
Non ce l'ha fatta il camionista rimasto incastrato nell'abitacolo del suo automezzo coinvolto nell'incidente di questo pomeriggio sulla 16 bis tra le uscite Bisceglie Centro e Bisceglie Nord. Per oltre un'ora i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 hanno tentato di estrarlo dall'abitacolo. Ma quando ci sono riusciti, per l'uomo era troppo tardi. Era già privo di vita.

Nell'impatto sono rimaste coinvolte almeno tre auto e la strada è tutt'ora bloccata con code chilometriche.

Ore 17.00
Il violento nubifragio, accompagnato da una copiosa grandinata, di questo pomeriggio ha provocato evidenti disagi alla circolazione stradale in tutta l'area nord-barese. E potrebbe essere stato una delle concause che ha provocato un incidente sulla Statale 16 Bis, in direzione sud, tra le uscite Bisceglie Centro e Bisceglie Nord.

L'incidente è avvenuto intorno alle 15.40 ed ha visto coinvolti almeno due mezzi: un camion ed un'auto, ma l'impatto ha di fatto bloccato l'intera carreggiata e si è creata una coda che, alle 17, è di circa otto chilometri.

Al momento non si hanno notizie di feriti, ma l'uomo a bordo del camion è ancora bloccato all'interno dell'abitacolo ed i soccorritori sono intenti a trovare un modo per liberarlo. Sul posto anche un agente della Polizia Locale di Molfetta, libero dal Servizio, che prontamente si è messo a disposizione per aiutare gli automobilisti in difficoltà.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti.

Lascia il tuo commento
commenti