Cronaca

Incidente sulla 16 bis, è morto il camionista incastrato nell’abitacolo

La Redazione
Incidente sulla 16 bis a Bisceglie
Coda di circa 8 chilometri sulla corsia in direzione Bari
scrivi un commento 25965

Ore 17.45
Non ce l’ha fatta il camionista rimasto incastrato nell’abitacolo del suo automezzo coinvolto nell’incidente di questo pomeriggio sulla 16 bis tra le uscite Bisceglie Centro e Bisceglie Nord. Per oltre un’ora i Vigili del Fuoco ed i sanitari del 118 hanno tentato di estrarlo dall’abitacolo. Ma quando ci sono riusciti, per l’uomo era troppo tardi. Era già privo di vita.

Nell’impatto sono rimaste coinvolte almeno tre auto e la strada è tutt’ora bloccata con code chilometriche.

Ore 17.00
Il violento nubifragio, accompagnato da una copiosa grandinata, di questo pomeriggio ha provocato evidenti disagi alla circolazione stradale in tutta l’area nord-barese. E potrebbe essere stato una delle concause che ha provocato un incidente sulla Statale 16 Bis, in direzione sud, tra le uscite Bisceglie Centro e Bisceglie Nord.

L’incidente è avvenuto intorno alle 15.40 ed ha visto coinvolti almeno due mezzi: un camion ed un’auto, ma l’impatto ha di fatto bloccato l’intera carreggiata e si è creata una coda che, alle 17, è di circa otto chilometri.

Al momento non si hanno notizie di feriti, ma l’uomo a bordo del camion è ancora bloccato all’interno dell’abitacolo ed i soccorritori sono intenti a trovare un modo per liberarlo. Sul posto anche un agente della Polizia Locale di Molfetta, libero dal Servizio, che prontamente si è messo a disposizione per aiutare gli automobilisti in difficoltà.

Appena possibile ulteriori aggiornamenti.

mercoledì 10 Luglio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 2:20)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti