L'intervento

​Spina: «Le autorità chiudono il canale di scolo al Salsello dopo la mia denuncia​»

Le parole del Consigliere comunale di opposizione

Cronaca
Bisceglie martedì 11 giugno 2019
di La Redazione
Chiuso il canale di scolo al Salsello
Chiuso il canale di scolo al Salsello © n.c.

«Dopo il mio intervento, lo scolo d’acqua a Salsello è stato interrotto. Nell’attesa di ricevere le scuse dagli omertosi fiancheggiatori di questa amministrazione inconcludente, aspetto di conoscere, dopo la mia richiesta di accesso agli atti, la qualità di quell’acqua, gli interventi effettuati e i provvedimenti di ARPA e ASL comunicati al Comune di Bisceglie».

E' quanto si legge nella nota diffusa dal Consigliere comunale di opposizione Francesco Spina, subito dopo aver appreso dell'esito finale della sua battaglia cominciata un paio di mesi fa per chiarire la natura dello scolo di acque direttamente sui ciottoli di Salsello.

«Ad Angarano & Co. - aggiunge l'ex Sindaco - che se la prendevano con il sottoscritto per aver sollevato la questione igienico-sanitaria, sostenendo erroneamente che “fosse semplice acqua piovana”, chiediamo loro di rivolgere le scuse ai cittadini biscegliesi per le gravi omissioni effettuate e per il pericolo a cui hanno esposto i cittadini a causa delle loro inadempienze e negligenze.

Ancora una volta abbiamo tutelato l’interesse dei cittadini opponendoci ad un’amministrazione sorda e incapace di essere presidio di difesa della comunità! Cosa sarebbe accaduto senza il mio intervento».

Lascia il tuo commento
commenti