Cronaca

​Un biscegliese è campione del mondo di “Pizza al fungo” con impasto Senatore Cappelli

La Redazione
Angelo di Molfetta
La soddisfazione della Confcommercio di Bisceglie
scrivi un commento 2636

Un importante riconoscimento ottenuto da un biscegliese, cresciuto nella Confcommercio di Bisceglie, che lusinga tutta la comunità.

«A Gravina in Puglia, infatti, si è svolto il campionato mondiale “PIZZA AL FUNGO” e il nostro concittadino Angelo Di Molfetta, titolare della Pizzeria La Fontana, ha ottenuto il primo posto nella categoria “IMPASTO SENATORE CAPPELLI” uno dei più antichi cereali che io sta valorizzando da 10 anni nel suo locale».

E’ quanto scrive, in una nota, Leo Carriera, Direttore di Confcommercio Bari e Bat che si è voluto personalmente congratulare con Angelo «per la professionalità e l’alta qualità dei prodotti e dell’impasto utilizzati e che gli ha consentito di conquistare questo prestigioso successo.

L’augurio che faccio ad Angelo – conclude Leo Carriera – è quello di proseguire sulla strada intrapresa, investendo sempre su se stesso e sulle proprie capacità. Spero che anche tanti ragazzi possano seguire il suo esempio, a dimostrazione che ogni passione, se coltivata con impegno e tenacia, può portare con il tempo a ottimi risultati e anche a qualche soddisfazione.

sabato 25 Maggio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 3:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti